Servizi professionali dal 1985
L'esperienza e la Qualità
Fin dal 1985 ho messo a frutto la mia esperienza di musicista semi-professionista per una clientela selezionata che ha utilizzato i miei servizi per diverse funzioni private e pubbliche. Fondamentalmente il mio lavoro si è svolto fornendo i seguenti servizi:
- Servizi musicali di matrimonio in Italia e all’estero
- Inaugurazioni e cerimonie commerciali
- Pubblicità
- Presenza televisiva (RAI, Mediaset)
- Rievocazioni storiche
- Spettacolo
- Sessioni di assaggio whisky per conto del Single Malt Club of Scotland (Italia)
- Eventi privati e pubblici
Durante questi anni la mia clientela ha avuto modo di apprezzare la mia professionalità. Quando c’è necessità di disporre del più esperto conoscitore del mondo gaelico scozzese e di un ottimo suonatore di cornamusa scozzese, là sono stato chiamato per svolgere la mia attività. Sotto potete trovare alcune gallerie degli eventi a cui ho partecipato.
Dispongo di un guardaroba completo per rendere unica la performance. Dai più eleganti abiti da sera scozzesi, alle uniformi storiche per rievocazioni e con adeguato preavviso mi sposto in tutta Europa.
Music Farm - 2005
Produzione Magnolia Communication per RAI
Esperienza di lavoro bella e gratificante. Conoscere tante celebrità della canzone italiana è stata un’occasione veramente unica e simpatica.
Scottish Night, Bibbiano (PC) - 2012
Organizzazione della pipe band dalla Scozia
In questa occasione sono stato chiamato ad organizzare tutta la parte musicale e di danza dell’evento. Ho quindi provveduto a trovare ed ingaggiare un banda di cornamuse dalla Scozia e un gruppo di danzatori scozzesi della Società di Danza.
Funerale del giornalista Riccardo Berti - 2010
Partecipazione alle esequie
Non tutte le occasioni sono purtroppo festose. Alla scomparsa del giornalista Riccardo Berti, sono stato chiamato perché una delle sue ultime volontà fu quella di avere una cornamusa scozzese al proprio funerale.
Se vuoi avere un preventivo gratuito, compila la form qui sotto
I dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per l’utilizzo richiesto. I dati non verranno in alcun modo comunicati a terze parti